La stagione 3 di The Boys avrà presto un trailer, come svelato da Amazon, che ne ha annunciato la data di uscita e ha condiviso anche un poster inedito.
L’appuntamento per i fan è per lunedì, come annunciato via Twitter condividendo l’immagine che ritrae i protagonisti del nuovo capitolo dichiarando: “Per questi eroi la battaglia è appena iniziata”, aggiungendo inoltre la parola Vendetta.

the boys 3 poster

Nel cast della terza stagione ci sarà anche l’attore Justiin Davis nella parte di Stan Edgar da giovane, mostrato quando era ancora tra gli ultimi arrivati tra le fila di Vought International in alcuni flashback che lo mostreranno prima che diventasse l’amministratore delegato calcolatore e affascinante interpretato da Giancarlo Esposito.

Le prime tre puntate della terza stagione di The Boys arriveranno su Prime Video il 3 giugno 2022. Il primo teaser degli episodi inediti mostrava Starlight e Homelander e i video della serie Seven on 7 with Cameron Coleman, distruita su YouTube, hanno regalato dei dettagli di quanto accaduto dopo il termine della seconda stagione.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate? Siete felici che il trailer della stagione 3 di The Boys abbia finalmente una data di uscita?

Fonte: Twitter