Sono iniziate le riprese della stagione numero 3 della serie The Boys, e il cast non ha perso tempo a festeggiare sui social l’evento. Karl Urban, Erin Moriarty e gli altri del cast hanno pubblicato sui loro profili Instagram delle immagini per festeggiare le riprese della serie, e potete vederle raccolte di seguito. Per chi non vede l’ora di scoprire quando uscirà la stagione 3 della serie su Amazon, si tratta di un primo passo nella realizzazione dei nuovi episodi di The Boys.

THE BOYS 3 INIZIANO LE RIPRESE

Ecco quindi i messaggi di Karl Urban e degli altri protagonisti dello show. C’è anche il post della pagina ufficiale della serie:

Ciao a tutti, Giorno 1 delle riprese di The Boys stagione 3.
È così bello essere tornato!
Grazie mille a tutti quelli di Amazon Prime Video, SPTV e The Boys e il nostro team, stanno tutti lavorando sodo e prendendo tutte le precauzioni per garantire la nostra salute e sicurezza continue. Rimanete sintonizzati .
Abbiamo delle vere chicche in attesa per voi!

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Ricordiamo che Amazon ha deciso di ordinare la produzione di una nuova serie che sarà incentrata su dei ‘Super’ molto giovani che frequentano un college ideato proprio per loro, che viene gestito dalla Vaught International. La descrizione del nuovo progetto spiega che il progetto è “in parte una serie sulla vita al college, e in parte Hunger Games”, ma “con tutto il cuore, la satira e l’indecenza di The Boys”. Lo show sarà ambientato “nell’unico ed esclusivo college americano per giovani supereroi”.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: IG