The Boys 3: il video In Memoriam di Timmy chiede giustizia per la sua tragica morte

The Boys timothy
The Boys
ideata da Eric Kripke, Evan Goldberg, Seth Rogen
Amazon Prime Video

Dopo la tragica uscita di scena avvenuta nei terzo episodio della stagione 3 di The Boys, il polpo Timmy è stato ricordato con un video In Memoriam.
Nella serie Abisso, interpretato da Chace Crawford, viene infatti costretto da Patriota a mangiarlo vivo.

Il profilo ufficiale della serie su Twitter ha ora ricordato Timmy con un filmato in cui si invitano i fan a chiedere giustizia per quanto accaduto.

Il drammatico momento è stato realizzato completamente grazie agli effetti speciali, come confermato da Stephan Fleet online dichiarando:

Uno dei risultati migliori che abbiamo ottenuto penso sia stato questo ragazzo completamente in CG. Avevamo un burattino in gomma e alcuni oggetti utili sul set come riferimento, ma è al 100% non reale! Mi sento bene a non aver messo in pericolo o aver fatto soffrire dei veri animali ed è un grandioso uso di VFX.

La scelta di ricorrere agli effetti speciali è stata lodata anche dall’organizzazione PETA che ha ringraziato la serie anche per aver “aiutato gli spettatori a vedere ogni polpo come un individuo come Timothy, non come un antipasto o forma di intrattenimento”.

Che ne pensate del video In Memoriam dedicato da The Boys a Timmy il polpo? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.