Sono in corso le riprese della terza stagione di The Boys per Amazon Prime e mentre nei giorni scorsi abbiamo potuto ammirare in anticipo alcuni personaggi preferiti dai fan come Starlight, Hughie e Butcher durante il loro primo giorno sul set, ad oggi non avevamo avuto ancora l’occasione di ammirare il grande villain dello show e leader dei Sette conosciuto come Homelander. L’ultimo tweet di Antony Starr regala ai fan della serie una prima occhiata al suo personaggio o sarebbe meglio dire ai suoi fantastici stivali che ha dovuto indossare prima delle luci dell’alba. 

Starr ha recentemente chiacchierato con ComicBook.com sulla terza stagione di The Boys e della sua speranza che lo show non si prolunghi troppo. Naturalmente, questo non sembra essere possibile al momento, considerando quanto sia popolare la serie in questo momento.

“Lo prendo stagione per stagione. La lunghezza della serie deve essere dettata dalla forza della storia, dalle qualità delle storie che possono venire fuori”, ha detto Starr. “Penso che, inevitabilmente, se hai l’orecchio a terra, puoi sentire quando il treno sta arrivando e quindi quando è necessario uscire dai binari”.

Ma le novità dal set non finiscono qui, negli ultimi due giorni Erine Moriarty ha condiviso su Instagram un paio di foto dal set completamente immersa nei panni della sua Starlight in camerino:

In quest’altra foto invece, l’attrice scrive: “La realtà di adattarsi da un anno di pigiama e letto alle 20:30 al lavoro è dura (ma benvenuta). #mybloodiscoffeenow”

Anche l’ideatore della serie Eric Kripke ha ricordato a tutti i suoi follower che la serie è ufficialmente in produzione scrivendo tra i vari hashtag anche #TheDawnIsComing.

The Boys: nuovi membri del team di Supernatural entrano a far parte dei produttori della serie Amazon

Creata da Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Ricordiamo che Amazon ha deciso di ordinare la produzione di una nuova serie che sarà incentrata su dei ‘Super’ molto giovani che frequentano un college ideato proprio per loro, che viene gestito dalla Vaught International. La descrizione del nuovo progetto spiega che il progetto è “in parte una serie sulla vita al college, e in parte Hunger Games”, ma “con tutto il cuore, la satira e l’indecenza di The Boys”. Lo show sarà ambientato “nell’unico ed esclusivo college americano per giovani supereroi”.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Le serie imperdibili