Il profilo Twitter di The Boys ha pubblicato un’esilarante blooper della stagione 2, con protagonista Jack Quaid.

La scena in questione è quella dell’ospedale, con Hughie malconcio sdraiato sul letto, Butcher e Annie al suo capezzale. Jack Quaid dovrebbe essere svenuto, ma non riesce a smettere di ridere, potete vedere il video qui sotto:

 

Jack Quaid prende il suo lavoro MOLTO seriamente

La serie è stata creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl Urban, Jack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Cosa ne pensate del costume di questo blooper dal set di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a The Boys grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Le serie imperdibili