Jack Quaid, interprete di Hughie nella serie tv The Boys, ha raccontato di essere un giocatore di Fortnite, e che vorrebbe delle skin della serie.

Ci sarebbero tante cose legali da capire, ma ho passato molto del mio tempo a giocare a Fortnite con Jessie T Usher, che interpreta A-Train, in quarantena… è quello che fai. E ogni volta che gioco, dico, “Questo è perfetto per i nostri personaggi, per le skin”. Ma sì, ha molto senso. Ha davvero molto senso. Deve diventare realtà.

Tra le altre cose, l’attore vorrebbe proprio un videogioco tratto dalla serie tv:

Penso che lo adatterei un videogioco semplicemente perché ci sono… allora, supponiamo che tu possa giocare come chiunque. È come avere tanti tipi diversi di giochi racchiusi in uno solo. Puoi giocare come, praticamente, Superman oppure giocare nei panni di uno di noi a terra e renderlo simile a uno sparatutto in prima persona. Ci sono un sacco di cose che potresti fare con The Boys. (…) Prendete i tipi che hanno fatto Arkham Asylum, Arkham City, quella roba là.

CORRELATO A THE BOYS SKINS DI FORTNITE

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Le serie imperdibili