Dawn of the Seven è il film fittizio, girato durante la seconda stagione di The Boys, che ha come protagonisti gli stessi supereroi. Eric Kripke, showrunner della serie, ha tuttavia svelato un dettaglio rimasto fino ad ora segreto: la sceneggiatura del film, almeno in parte, è stata scritta davvero. L’oggetto di scena serviva in un momento in cui il film era presentato ai supereroi, e non doveva essere dettagliato, eppure qualcuno si è impegnato per curarlo nei particolari:

Nell’episodio 3, quando Stormfront prende la sceneggiatura e dice: “Ho delle osservazioni”, aveva appunto delle note sparse su quella sceneggiatura. In quel momento mi aggiravo sul set, e ho preso la sceneggiatura e ho iniziato a sfogliarla. E qualcuno aveva scritto davvero Dawn of the Seven. Non erano solo pagine finte. Lo stavo leggendo. Ho detto: “Qualcuno ha scritto davvero questo”. E poi qualcuno aveva aggiunto annotazioni dappertutto, erano tutti appunti veri. Tipo “Non mi piace quello che sta facendo questo personaggio”. “Non mi piace questo arco”. Come se fosse tutto vero. Nessun membro del pubblico lo vedrà mai. Era lontano dalla camera. E quel livello di dettaglio è semplicemente straordinario.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Cosa ne pensate?

Fonte: SR

Le serie imperdibili