Le riprese della terza stagione di The Boys inizierranno la prossima settimana, come confermato da Eric Kripke su Twitter, avendo rivelato di aver concluso le sue due settimane di quarantena a Toronto e che il lavoro sul set inizierà tra qualche giorno.

Lo showrunner del progetto prodotto per Amazon aveva recentemente svelato a Consequence of Sound, parlando della terza stagione, che si sta divertendo molto a scrivere le nuove puntate e che il lavoro sullo show è un po’ complicato e insidioso perché, dopo le prime stagioni, si ha l’impressione di aver già dato spazio ai suggerimenti migliori ottenuti seguendo il proprio istinto:

Devi iniziare ad avvicinarti a quelle aree che inizialmente hai evitato per addentrarti in queste storie ed è sempre un po’ complicato trasmettere la stessa sensazione di grandezza e fascino data dalle situazioni che abbiamo già affrontato. Si tratta di una sfida.

Siete felici che le riprese della terza stagione di The Boys inizieranno la prossima settimana? Lasciate un commento!

Tra i nuovi arrivi nella terza stagione ci sarà anche Jensen Ackles nel ruolo di Soldier Boy e tra le puntate verrà proposto un adattamento della storia Herogams raccontata nel fumetto originale. Creata da Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Ricordiamo che Amazon ha deciso di ordinare la produzione di una nuova serie che sarà incentrata su dei ‘Super’ molto giovani che frequentano un college ideato proprio per loro, che viene gestito dalla Vaught International. La descrizione del nuovo progetto spiega che il progetto è “in parte una serie sulla vita al college, e in parte Hunger Games”, ma “con tutto il cuore, la satira e l’indecenza di The Boys”. Lo show sarà ambientato “nell’unico ed esclusivo college americano per giovani supereroi”.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Le serie imperdibili