La terza stagione di The Boys proporrà un episodio intitolato Herogasm, come confermato dallo showrunner Eric Kripke con una foto condivisa su tweet.

Il produttore dello show ha scritto:

Fin dal primo giorno, tutti mi hanno sfidato a realizzare questo episodio. Prova superata bastardi!

L’immagine rivela che l’episodio sarà il sesto della stagione e sarà scritto da Jessica Chou (Wu Assassins).

Herogams è il titolo della storia composta dal numero trenta e dal numero trentuno del fumetto da cui è tratta la serie. Tra le pagine Butcher e il suo team si infiltrano nella festa ultra-segreta organizzata da Vought per i suoi Super che, come suggerisce il nome Herogasm, comprende sesso, droga e molti altri vizi.

Siete contenti che nella terza stagione di The Boys ci sarà la puntata Herogasm? Lasciate un commento!

Creata da Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Intanto, Amazon ha deciso di ordinare la produzione di una nuova serie che sarà incentrata su dei ‘Super’ molto giovani che frequentano un college ideato proprio per loro, che viene gestito dalla Vaught International. La descrizione del nuovo progetto spiega che il progetto è “in parte una serie sulla vita al college, e in parte Hunger Games”, ma “con tutto il cuore, la satira e l’indecenza di The Boys”. Lo show sarà ambientato “nell’unico ed esclusivo college americano per giovani supereroi”.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Twitter