Malgrado la confusione che la scena poteva creare nei vari spettatori, Stormfront non è morta nell’ultimo episodio di The Boys. Eric Kripke, showrunner della serie, ci ha tenuto a fare questa precisazione nel corso di un video pubblicato su Twitter nel quale ha risposto ad una certa domanda posta da uno spettatore.

Stormfront non è affatto morta. Patriota ha detto che è tenuta in un luogo non specificato, non la vediamo morire. La nostra piccola nazista Stormfront è ancora viva. E per qualcuno che sognava una razza perfetta essere mutilata per molto tempo, perché invecchia lentamente, sembrava come la punizione giusta per la nostra piccola nazista.

CORRELATO A THE BOYS STORMFRONT NON È MORTA

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Intanto, Amazon ha deciso di spingere l’acceleratore sulla realizzazione di una nuova serie che sarà incentrata su dei ‘Super’ molto giovani che frequentano un college ideato proprio per loro, che viene gestito dalla Vaught International. La descrizione del nuovo progetto spiega che il progetto è “in parte una serie sulla vita al college, e in parte Hunger Games”, ma “con tutto il cuore, la satira e l’indecenza di The Boys”. Lo show sarà ambientato “nell’unico ed esclusivo college americano per giovani supereroi”.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Le serie imperdibili