Lo spin-off di The Boys potrebbe presto ricevere l’ordine per una prima stagione da parte di Amazon.

Questo è ciò che anticipa TV Line in occasione dell’arrivo di due nuovi attori nel cast del progetto, ovvero Jaz Sinclair (Le terrificanti avventure di Sabrina) e Lizze Broadway (The Rookie).

Lo spin-off sarà incentrato su dei ‘Super’ molto giovani che frequentano un college ideato proprio per loro, che viene gestito — pensate un po’ — dalla Vaught International.

La descrizione spiega che lo show è “in parte una serie sulla vita al college, e in parte Hunger Games”, ma “con tutto il cuore, la satira e l’indecenza di The Boys”. Lo show sarà ambientato “nell’unico ed esclusivo college americano per giovani supereroi”.

Lo spinoff, che al momento è ancora privo di titolo, avrà i toni irriverenti che già conosciamo grazie alla serie madre e, pertanto, sarà a sua volta vietato ai minori. La storia esplorerà come i giovani Super si misurano con la loro competitività e i propri ormoni mentre mettono alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali, cercando di aggiudicarsi i migliori contratti nelle migliori città.

La Sinclair, che in ‘Le terrificanti avventure di Sabrina’ ha avuto il ruolo di Rosalind, interpreterà la giovane supereroina Marie, mentre la Broadway, che è apparsa in episodi di diverse serie (tra cui The Rookie, NCIS, Bones e Chicago P.D.) interpreterà la giovane supereroina Emma.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Cosa ne pensate dell’arrivo dello spinoff di The Boys? Ditecelo nei commenti!

Le serie imperdibili