Il cast della terza stagione di The Boys si è arricchito con tre nuovi membri del cast: Sean Patrick Flanery (The Boondock Saints), Nick Wechsler (Roswell) e Miles Gaston Villanueva (The Resident). Gli attori saranno una presenza ricorrente nella stagione inedita dello show prodotto da Amazon Studios tratto dalla graphic novel di Garth Ennis e Darick Robeertson.

Flanery avrà il ruolo di Gunpowder, personaggio che era apparso nello show con un altro interprete durante la prima stagione in una scena in cui si mostrava una sua intervista in cui sosteneva le persone dovessero avere a disposizione più armi in modo da non obbligarlo a salvarle durante le sparatorie; Wechsler sarà Blue Hawk e Villanueva interpreterà Supersonic, due personaggi inediti rispetto alla storia originale.

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl Urban, Jack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’arrivo di Nick Wechsler, Sean Patrick Flanery e Miles Gaston Villanueva nel cast di The Boys?

Fonte: The Wrap

Le serie imperdibili