The Boys, secondo le statistiche Nielsen, è la serie più vista in streaming nel 2022 tra quelle prodotte da Amazon per Prime Video e il cast ha condiviso i suoi ringraziamenti ai fan che hanno permesso di superare anche Il Signore degli Anelli: gli anelli del potere.

Karl Urban, interprete di Billy Butcher, ha scritto sui social:

Un enorme ringraziamento a tutte le persone che hanno guardato la stagione 3 di The Boys. I rating di Nielsen hanno appena incoronato The Boys lo show numero 1 nel 2022 per Prime Video e l’undicesimo nella classifica generale dello streaming con 10.6 miliardi di minuti visti. Sono realmente sconvolto! Grazie e contratulazioni a Eric Kriple e all’intera produzione di The Boys

Jessie T. Usher, che ha il ruolo di A-Train, ha quindi commentato condividendo il proprio entusiasmo e sottolineando:

Voi fan di The Boys siete assolutamente i migliori.

Le statistiche riportano che The Boys ha ottenuto 10,6 miliardi di minuti visti, stessa cifra della trasmissione The Great British Baking Show, e di poco superiore a The Umbrella Academy, che si è gfermata a 10,5 milioni potendo però contare su sei puntate in più.
Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, pur rimanendo alle spalle di The Boys, è comunque riuscito a registrare ben 9,4 miliardi di minuti con soli 8 episodi.

nielsen-tv-top-2022

Le riprese della quarta stagione di the Boys sono attualmente in corso, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.

Che ne pensate dei ringraziamenti di Karl Urban rivolti ai fan per i risultati ottenuti in streaming? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Le serie imperdibili