The Boys: ecco il video in cui A-Train lancia Voughtify Recapped, parodia della Spotify Wrapped!

The Boys: Tomer Capone racconta di una disgustosa scena eliminata
The Boys
ideata da Eric Kripke, Evan Goldberg, Seth Rogen
Amazon Prime Video

La scorsa settimana, Spotify ha lanciato la consueta funzione Wrapped, che mostra brani e artisti più ascoltati dall’utente nel corso del 2022, mentre ora è stata rivelata anche quella di The Boys. In un video su Twitter, A-Train lancia la “2022 Voughtify Recapped”, che presenta alcuni dei brani della terza stagione della serie Amazon. Nella didascalia al post leggiamo:

Con una settimana di ritardo, per permetterci di raccogliere più dati e risolvere alcuni problemi tecnici, ecco la 2022 Voughtify Recapped! Unitevi ad A-Train per celebrare le 5 migliori canzoni dell’anno e ricordate di separare l’arte (Rapture) dall’artista e dal traditore (Soldatino).

Al quinto posto troviamo Rock My Kiss, della band dello show Super-Sweet, al quarto Rapture, versione di Soldatino dell’omonima canzone dei Blondie. Sul podio troviamo tre brani originali di A-Train, Hide Your Girlfriend al terzo, Run Through Your Heart al secondo e Faster al primo. Di seguito trovate il video:

Vi ricordiamo che le riprese della stagione 4 di The Boys sono al momento in corso in Canada. Tutte le puntate delle prime tre annate sono disponibili su Prime Video. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate della parodia di Spotify di The Boys? Lasciate un commento!

FONTE: Twitter

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.