Verrà trasmesso questa sera, negli USA, il quarto episodio di The Cape, intitolato Scales on a Train, del quale vi abbiamo già mostrato numerose immagini.

Trovate un nuovo promo sotto la sinossi…

Quando The Cape (David Lyons) fa una soffiata a Dominic Raoul – ovvero Scales (Vinnie Jones) – rivelandogli Peter Fleming (James Frain) sta estorcendo del denaro da lui, Scales decide di affrontare Fleming durante un party in costume su un treno. The Cape e Orwell (Summer Glau), presenti alla festa, scoprono che Max (Keith David) e la gang stanno per rapinare il treno, e così Vince/The Cape non sa come comportarsi. Nel frattempo, Dana (Jennifer Ferrin) e Trip (Ryan Wynott) devono affrontare la perdita di Vince.

Nella serie, Vince Faraday (David Lyons) è un poliziotto onesto all’interno di un dipartimento di polizia molto corrotto, che viene incastrato per omicidio e deve così fuggire lontano da tutti, inclusa la sua famiglia. Creduto morto da tutti, assume l’identità di The Cape, un eroe mascherato protagonista del fumetto che legge suo figlio Trip (Ryan Wynott). Dopo un lungo allenamento in un circo, Faraday inizia così a dare la caccia ai criminali della città, incluso il milionario Peter Fleming (Keith David), che compie crimini nei panni del supervillain Chess e che è responsabile della disavventura di Vince. Ad aiutarlo nell’impresa Orwell (Summer Glau), una blogger che cerca di combattere il crimine, e l’ex detective Marty (Dorian Missick).

La premiere statunitense di The Cape si è tenuta domenica 9 gennaio. Con una replica il giorno dopo, lo show assumerà la sua posizione definitiva: il lunedì sera alle 21.

Tutte le news sulla serie a questo link.

Fonte: YouTube