Oliver Hudson sostituirà Vincent Piazza, che ha abbandonato il progetto per divergenze creative, nel cast della serie The Cleaning Lady. L’attore avrà quindi il ruolo di un agente dell’FBI, presenza modificata rispetto alla versione che sarebbe stata affidata al collega. Il suo personaggio si chiamerà infatti Garrett Miller e viene descritto come “intensamente competitivo, brillante e camaleontico”, impegnato a indagare sulla protagonista e sulla mafia.

Fox ha ordinato nel mese di maggio la realizzazione di dieci episodi della durata di un’ora dello show. Miranda Kwok (The 100) sarà autrice delle puntate in collaborazione con Melissa Carter (Stargirl), impegnata come showrunner. Nel team dei produttori ci saranno inoltre Shay Mitchell e Michael Offer (Homeland), regista del pilot.

Elodie Yung avrà la parte di Thony, una dottoressa che arriva negli Stati Uniti per sottoporre il figlio a una cura medica che potrebbe salvargli la vita. La situazione prende però una svolta negativa e la donna è costretta a nascondersi, rifiutandosi di essere sconfitta e messa da parte, decidendo quindi di diventare una “donna delle pulizie” al lavoro per la mafia e iniziando a gestire la situazione secondo le proprie regole.

Nel cast ci saranno anche Adan Canto, Martha Millan, Sebastian LaSalle e Valentino LaSalle.

La produzione del pilot era stata annunciata nel mese di gennaio 2020 e nel mese di marzo Shannyn Sossamon è stata poi sostituita nel ruolo della protagonista.

Che ne pensate dell’arrivo di Oliver Hudson nella serie The Cleaning Lady? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine