The Climb porterà Jason Momoa su HBO Max. La serie sarà incentrata su gare di arrampicata su roccia e vedrà la partecipazione dell’attore e del leggendario scalatore Chris Sharma. Una data di debutto per la serie – composta da otto episodi – non è stata ancora fissata.

HBO Max ha svelato ulteriori dettagli sulla nuova serie in un comunicato stampa.

“HBO Max ha dato un ordine di otto episodi alla serie di competizione di arrampicata su roccia THE CLIMB con Jason Momoa, attraverso la sua società di produzione On the Roam, il leggendario scalatore Chris Sharma, e i creatori della serie The Intellectual Property Corporation (IPC), una società di Industrial Media. La serie è stata sviluppata da On the Roam, Sharma e IPC, che sarà anche produttore esecutivo e gestirà tutti i servizi di produzione.

THE CLIMB è un’avventura visivamente sconvolgente e che cambia la vita, che rappresenta le basi dell’arrampicata su roccia e l’esplorazione dello spirito umano. In questa competizione totalizzante, gli scalatori non professionisti sono sottoposti a una serie rigorosa di sfide mentali e fisiche, utilizzando le salite più intimidatorie del mondo per incoronare il miglior scalatore non professionista del mondo.

Jennifer O’Connell, vicepresidente esecutivo, Non-Fiction e Live-Action Family Programming, HBO Max ha scritto: “Siamo entusiasti di lavorare con Jason Momoa e IPC su una serie di competizioni fisiche con Madre Natura che fornisce il più bello e impegnativo dei percorsi a ostacoli”.

Jason Momoa ha aggiunto: “È un sogno che diventa realtà creare uno show con uno dei miei idoli, il mio buon amico e leggendario scalatore Chris Sharma. Sono entusiasta di collaborare con HBO Max e di produrre insieme a IPC per portarvi questo incredibile spettacolo sul mio sport preferito, l’arrampicata su roccia”.

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti

Fonte: HBO Max