The Conners potrebbe presto ottenere il rinnovo da parte di ABC: i protagonisti hanno infatti trovato un accordo relativo al proprio compenso.

Sara Gilbert, coinvolta anche come produttrice esecutiva, John Goodman, Laurie Metcalf e Lecy Goranson, secondo quanto riportato da Deadline, hanno completato con successo le trattative con la produzione in vista di un potenziale ritorno sul set. Le star avrebbero approvato un impegno per una quarta stagione composta da venti puntate.

ABC avrebbe già assunto nuovi sceneggiatori in vista della quarta stagione e i responsabili di Werner Entertainment starebbero ultimando i dettagli dal punto di vista economico dei nuovi contratti.

I protagonisti dello spinoff di Roseanne, fin dall’inizio della produzione, sono legati a The Conners da contratti annuali e hanno potuto quindi rinegoziare i propri accordi con il network arrivando a quota 400.000 dollari per episodio. Le quattro star hanno inoltre diritto a una percentuale sugli utili, cifra che sembra sia progressivamente aumentata.

Lo show di cui Bruce Helford è produttore e showrunner è attualmente la comedy più vista di ABC.

Che ne pensate del potenziale rinnovo per una quarta stagione di The Conners? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline