Un membro della troupe della serie The Conners è morto durante le riprese della serie. La casa di produzione Werner Entertainment ha confermato al sito Deadline la triste notizia senza rivelarne l’identità.

Il comunicato diffuso online dichiara:

Con i cuori colmi di tristezza ci dispiace confermare che un membro della nostra troupe è morto a causa di un evento medico che gli è stato fatale. Era un membro molto amato del team e ha lavorato per oltre 25 anni a The Conners e Roseanne. Mentre ricordiamo il nostro amato collega, vi chiediamo di rispettare la privacy della sua famiglia e delle persone amate mentre iniziano ad affrontare il lutto.

Il membro della troupe, secondo le notizie riportate da TMZ, stava camminando su una passerella dello Studio 22 negli spazi del CBS Studio Center nella giornata di ieri quando ha avuto un’emergenza medica. I paramedici che lavorano per lo studio sono stati chiamati, ma non sono riusciti a rianimare l’uomo, potendo solo confermare il decesso.

Sul set si stava lavorando agli episodi della terza stagione, le cui riprese sono slittate a causa della pandemia. La produzione si è interrotta, in segno di rispetto, dopo che il membro della troupe è morto e, per ora, non è stato comunicato se lunedì le riprese di The Conners si svolgeranno regolarmente.

Fonte: Deadline