The Crown porterà in scena anche la storia della principessa Diana nella quarta stagione dello show e l’iconico ruolo è stato assegnato a Emma Corrin.
In un comunicato l’attrice ha dichiarato:

Sono incredibilmente entusiasta e onorata nell’unirmi al cast di The Crown per la quarta stagione. Sono rimasta incollata allo schermo per seguire la serie fin dal primo episodio e pensare che ora farò parte di questa famiglia di attori incredibilmente talentuosa è semplicemente surreale. La Principessa Diana era un’icona e il suo effetto sul mondo rimane profondo e in grado di ispirare. Ottenere la possibilità di esplorare il personaggio attraverso la scrittura di Peter Morgan è l’opportunità più eccezionale di sempre e cercherò di renderle giustizia.

Morgan, creatore e sceneggiatore della serie di Netflix, ha dichiarato:

Emma è un talento brillante che ci ha immediatamente conquistati quando si è presentata per la parte di Diana Spencer. Oltre ad avere l’innocenza e la bellezza della giovane Diana ha inoltre la capacità di rappresentare una straordinaria donna che è passata dall’essere una teenager anonima al diventare la donna più iconica della sua generazione.

https://twitter.com/TheCrownNetflix/status/1115645630150348800

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La terza stagione della serie che racconta la storia della famiglia reale britannica avrà come protagonisti Olivia Colman, Tobias Menzies, Helena Bonham Carter, Jason Watkins, Josh O’Connor, Emerald Fennell e Marion Bailey.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili