The Crown ha trovato il suo principe William per le stagioni 5 e 6: sarà Senan West a interpretarlo nelle stagioni finali della serie Netflix. Senan West con questo ruolo debutterà alla recitazione, e curiosamente l’attore è figlio di Dominic West, che nella serie interpreterà il principe Carlo, suo padre. Sappiamo che la stagione 5 dovrebbe toccare la morte tragica di Diana Spencer: all’epoca dei fatti, William aveva solo 15 anni.

Nel cast della serie ci saranno Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta, Jonathan Pryce nel ruolo del principe Filippo, Lesley Manville che sarà la principessa Margaret, Elizabeth Debicki nel ruolo della principessa Diana e Dominic West che avrà invece la parte del principe Carlo. Jonny Lee Miller sarà John Major, Claudia Harrison sarà la principessa Anna mentre Olivia Williams sarà Camilla Parker Bowles. Questo cast è confermato anche per la sesta stagione.

Nei nuovi episodi si dovrebbe raccontare il divorzio tra Carlo e Diana, avvenuto nel 1996, e le conseguenze della morte della principessa in un incidente automobilistico a Parigi. La quinta stagione di The Crown debutterà sugli schermi di Netflix nel 2022, mentre non è ancora stata svelata la possibile data di uscita per la sesta stagione, l’ultima che verrà prodotta.

Che ne pensate del casting di Senan West come principe William in The Crown?

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili