Netflix, in occasione della Geeked Week, ha annunciato con una nuova clip della serie animata The Cuphead Show che Wayne Brady darà voce a Re Dado.

Ecco il video dell’annuncio e la clip:

La serie sarà adattata dal gioco di Studio MDHR e racconterà la storia dei due fratelli, alle prese con nemici e altri personaggi mentre vivono delle avventure incredibile. Lo stile è ispirato ai cartoni animati degli anni ’30.

La storia del gioco si svolge sull’Isola Calamaio, dove due giovani fratelli gemelli, Cuphead e Mugman, vivono insieme al loro nonno, Nonno Bricco. I due protagonisti, un giorno, si perdono sulla strada del ritorno a casa, e arrivano al Casinò del Diavolo, dove iniziano ad ottenere una scia di vittorie con i dadi. Il manager del locale, Re Dado, chiama allora il proprietario in persona, Satanasso Pigliatutto, cioè il Diavolo, che propone loro una sfida: un altro tiro buono e i fratelli avranno tutti i soldi del casinò, altrimenti dovranno dargli le loro anime.

Rispetto al gioco ci saranno nuovi personaggi e racconti inediti, espandendo il mondo già conosciuto dai fan di Cuphead.

Che ne pensate della scelta di Wayne Brady per la voce di Re Dado in The Cuphead Show? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter