Ormai non vi erano quasi più dubbi, ma la conferma ufficiale a dissipato anche le ultime perplessità: The CW ha ufficialmente ordinato la serie di DC’s Legends of Tomorrow, lo show che nasce come spinoff di Arrow e The Flash. Insieme a esso ci saranno anche altri due show, Cordon e Crazy Ex-Girfriend.

Qui di seguito le descrizioni ufficiali

DC’s Legends of Tomorrow
Quando gli eroi da soli non sono abbastanza… il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto il futuro, qualcuno cercherà disperatamente di evitare che si verifichi: il solitario viaggiatore nel tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo eterogeneo formato sia da eroi che da villain per affrontare una minaccia inarrestabile – una che non mette in pericolo il solo pianeta ma il tempo stesso. Riuscirà questo team messo insieme alla buona a contrastare una minaccia immortale diversa da qualsiasi cosa mai vista prima? Il cast include Victor Garber (The Flash), Brandon Routh (Arrow), Arthur Darvill (Doctor Who), Caity Lotz (Arrow), Dominic Purcell (The Flash) e Wentworth Miller (The Flash). Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono produttori esecutivi.

Crazy Ex-Girlfriend
Rebecca Bloom è una giovane donna di successo, e possibilmente pazza, che impulsivamente lascia tutto – la sua partnership con un prestigioso studio legale e il suo appartamento di lusso a Manhattan – in un disperato tentativo di trovare l’amore e la felicità in quel focolaio esotico di romanticismo e avventura che è West Covina, in California (la spiaggia è a sole due ore! Quattro nel traffico). Il cast include Rachel Bloom (Robot Chicken), che è anche produttrice esecutiva insieme a Aline Brosh McKenna (The Devil Wears Prada) e Marc Webb (The Amazing Spider-Man).

Cordon
Quando una misteriosa e mortale epidemia si diffonde ad Atlanta, una vasta quarantena urbana viene applicata, costringendo chi rimane al suo interno a combattere per la vita mentre i funzionari locali e gli ufficiali federali cercano disperatamente una cura. Cordon vede protagonisti David Gyasi (Interstellar), Christina Moses (Starship: Apocalypse), Chris Wood (The Vampire Diaries), Kristen Gutoskie (Beaver Falls), Claudia Black (Farscape); George Young (Casualty), Hanna Mangan Lawrence (Spartacus: War of the Damned) e Trevor St. John (One Life to Live). Julie Plec e David Nutter sono produttori esecutivi.

Fonte: TV Line