The CW ha annunciato che darà il via all’adattamento de “Le Pagine della Nostra Vita“, libro del 1996 scritto da Nicholas Sparks e e divenuto poi un film del 2004 con protagonisti Ryan Gosling e Rachel McAdams.

La trama a grandi linee seguirà i personaggi di Noah e Allie, due persone pronte a tutto pur di difendere il loro amore contro le leggi razziali e le iniquità economiche e sociali. La storia è ambientata dopo la Seconda Guerra Mondiale alla fine degli anni quaranta in North Carolina.

Un libro e un film che oramai conosciamo tutti, che raccontano la storia attraverso un flashback. Noah cercherà di ricordare il tutto ad Allie, oramai vittima di Alzheimer, leggendole quotidianamente stralci di un diario scritto in passato da lei, che vede narrare tutte le loro travolgenti avventure. Ovviamente non sappiamo come sarà strutturata la serie tv.

Mark Pedowitz, presidente di The CW, ha dichiarato durante i TCA:

Le Pagine della Nostra Vita è un libro molto amato, così come il film. Abbiamo intenzione di ambientare la serie dopo la Seconda Guerra Mondiale. Per il momento il pilot non è ancora pronto. Non credo che vedremo i protagonisti da anziani. Ma le cose potrebbero cambiare, siamo solo in fase di sviluppo.

 Fonte: TVLine