Marti NoxonLa piccola rete The CW ha intenzione di sviluppare due nuove serie sovrannaturali insieme ad alcuni vecchi autori di Buffy e Angel: Marti Noxon, Elizabeth Craft e Sarah Fain.

Elizabeth Craft e Sarah Fain (che hanno lavorato anche in Dollhouse, un’altra serie, come Buffy e Angel, creata da Joss Whedon) si occuperanno di adattare per il piccolo schermo Secret Circles, una serie di tre libri scritta da L.J. Smith, l’autrice della saga The Vampire Diaries, da cui è tratta l’omonima serie che va in onda sempre su The CW.

La protagonista di Secret Circles sarà un’adolescente californiana che si trasferisce nella città natale della madre, New Salem, e scopre di essere una strega.

Marti Noxon, invece, sta lavorando insieme a Dawn Parouse (Prison Break) a un drama intitolato Chloe, incentrato sulle vicende di una giovane artista che, dopo essere morta, ritorna sulla terra in forma di angelo. La Noxon non si occuperà della sceneggiatura, che sarà affidata a Jason Fuchs (Holy Rollers).

Entrambi i progetti sono fermi allo stato di script, ma è molto probabile che la CW decida di girare almeno uno dei due pilot.

Fonte: Vulture