Un video girato sul set newyorkese di The Defenders mostra per la prima volta la presenza di Daredevil, il giustiziere di Hell’s Kitchen che dietro la sua maschera cela il volto di Matt Murdock – personaggio interpretato da Charlie Cox. L’attore è già stato avvistato sul set più volte, ma questa è la prima volta che lo vediamo nuovamente con indosso il costume del diavolo rosso.

Purtroppo la ripresa (ovviamente) non è stata fatta da vicino, quindi non è possibile vedere se il costume sia in qualche modo diverso da quello visto nella seconda stagione di Daredevil. In ogni caso nel filmato – disponibile qui di seguito – scorgiamo comunque un dettaglio interessante, perché nella scena che viene girata sono coinvolti anche di Jessica Jones (Krysten Ritter) e Luke Cage (Mike Colter)

Il crossover Marvel’s The Defenders  assemblerà i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (ClaireTemple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

The Defenders sarà composto da otto episodi e il suo arrivo è previsto entro quest’anno.

Via Comic Book Movie

I film e le serie imperdibili