The Defenders: ecco l’artwork di Joe Quesada in versione ufficiale

The Defenders
The Defenders
ideata da Douglas Petrie, Marco Ramirez
Netflix
La prima stagione su Netflix dal 18 agosto 2017
In occasione della chiusura della produzione di Marvel’s The Defenders, Joe Quesada aveva realizzato un intenso artwork che raffigurava i quattro protagonisti, ovvero i supereroi Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, insieme alla villain Alexandra – interpretata da Sigourney Weaver – e un’altra donna dai tratti compatibili con quelli di Elektra o (alla luce dei recenti eventi avvenuti nella serie Iron Fist) di Colleen Wing.

Una immagine che lo immortalava era apparsa sul web in occasione del party realizzato per celebrare la fine delle riprese, ma ovviamente la sua risoluzione non era granché. Ma adesso, grazie allo stesso Quesada che l’ha pubblicata su Twitter, possiamo vederla per intero; eccola qui di seguito

Il crossover Marvel’s The Defenders  assemblerà i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (ClaireTemple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

The Defenders sarà composto da otto episodi e il suo arrivo è previsto entro quest’anno.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.