La miniserie The Defenders, che sarà composta da otto episodi, arriverà su Netflix il 18 agosto.
Nell’attesa, grazie al magazine Empire, è possibile vedere un nuovo scatto che ritrae insieme gli eroi che dovranno unire le proprie forze per sconfiggere una terribile minaccia.
Mike Colter, interprete di Luke Cage, ha inoltre commentato l’alleanza che si stabilirà tra i protagonisti:

“All’inizio siamo davvero riluttanti. Nessuno vuole realmente lavorare con altre persone. Ma alla fine dello show penso potrebbe essere descritta come una situazione in stile Una notte da leoni“.

defenders-cast

Il crossover Marvel’s The Defenders avrà come protagonisti i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (ClaireTemple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

La miniserie The Defenders sarà composta da 8 episodi e sarà interamente disponibile su Netflix il 18 agosto. Potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie

I film e le serie imperdibili