ABC ha annunciato la messa in onda di The Disney Family Singalong, uno speciale musicale che verrà trasmesso sugli schermi americani il 16 aprile, al posto della serie Station 19.

L’evento televisivo proporrà delle performance musicali delle star dei film e e delle serie televisive della Disney e la lista delle star coinvolte comprende Christina Aguilera, Kristin Chenoweth, Luke Evans, Erin Andrews, Bobby Bones, Michael Bublé, Auliʻi Cravalho, Jordan Fisher, Josh Gad, Derek Hough, Julianne Hough, Carrie Ann Inaba, Little Big Town, Kenny Ortega, Donny Osmond, Thomas Rhett, Amber Riley e John Stamos.

Lo show permetterà agli spettatori di cantare insieme agli interpreti dei brani tratti da cult come La Bella e la Bestia o La Sirenetta grazie al testo che verrà mostrato sugli schermi.
L’iniziativa permetterè inoltre di far conoscere al pubblico il lavoro compiuto da Feeding America per sostenere chi si trova in difficoltà a causa del COVID-19.

Karey Burke, presidente di ABC Entertainment, ha dichiarato:

Se c’è qualcosa che abbiamo tutti imparato nelle ultime settimane è di apprezzare ogni momento e l’importanza dei legami, tramite risate, storie o musica. Speriamo di poter aiutare a creare qualche nuovo momento indimenticabile nelle case di tutti in un modo che solo la magia della Disney rende possibile.

Che ne pensate dello speciale The Disney Family Singalong? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline