Hulu ha annunciato la data di uscita di The Dropout: la miniserie con star Amanda Seyfried, ritratta nelle prime foto, debutterà sugli schermi americani il 3 marzo.

La sinossi anticipa:

Soldi. Amore. Tragedia. Inganno. La serie The Dropout è la storia di Elizabeth Holmes (Amanda Seyfried) e di Theranos, un racconto incredibile di ambizione e fama in cui tutto è andato terribilmente storto. Come è riuscita la più giovane miliardaria al mondo a perdere tutto in un batter d’occhio?

Lo show è stato prodotto da Elizabeth Meriwether, coinvolta anche come showrunner, Liz Heldens, Liz Hannah, Katherine Pope, Rebecca Jarvis, Victoria Thompson e Taylor Dunn.
Alla regia di alcuni episodi c’è Michael Showalter.
Tra i protagonisti ci sarà anche Naveen Andrews nel ruolo di Sunny Balwani.

Ecco le foto:

Elizabeth Holmes, dopo aver lasciato Stanford, era stata considerata una delle imprenditrici più brillanti della sua generazione, ideando una società attiva in campo farmaceutico. La tecnologia usata, tuttavia, non funzionava e ha messo a rischio la salute di migliaia di persone. Il racconto portato sugli schermi televisivi di Hulu affronterà quindi tematiche come la ricerca della fama e le conseguenze negative dell’ambizione.

Che ne pensate delle foto e della data di uscita di The Dropout? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV