Naveen Andrews farà parte del cast di The Dropout, il progetto con star Amanda Seyfried che verrà prodotto per Hulu e racconterà la storia di Elizabeth Holmes e della sua società Theranos.

L’ex star di Lost avrà la parte di Sunny Balwani, il business negli affari della donna e suo fidanzato, relazione rimasta segreta a lungo, durante l’ascesa e il fallimento di Theranos.

Elizabeth Holmes, dopo aver lasciato Stanford, era stata considerata una delle imprenditrici più brillanti della sua generazione, ideando una società attiva in campo farmaceutico. La tecnologia usata, tuttavia, non funzionava e ha messo a rischio la salute di migliaia di persone. Il racconto portato sugli schermi televisivi di Hulu affronterà quindi tematiche come la ricerca della fama e le conseguenze negative dell’ambizione.

La showrunner di The Dropout sarà Elizabeth Meriwether, e nel team della produzione ci sono anche Liz Heldens, Liz Hannah, Katherine Pope, Rebecca Jarvis, Victoria Thompson e Taylor Dunn. Seyfried sarà coinvolta anche come produttrice dello show che si ispira a un popolare podcast di ABC News e ABC Radio.

Che ne pensate dell’arrivo di Naveen Andrews nel cast di The Dropout? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline