Netflix non voleva più farne, non c’erano abbastanza persone che lo guardavano. Penso che qualcosa come 10 milioni di persone lo abbiano visto in 28 giorni e non era abbastanza. Ma alla fine non sono molto triste per questo. Ci vuole un sacco di lavoro e un sacco di tempo per fare una sitcom. Ero così grata di essere riuscita a farcela, ma penso che il risultato parli da solo. Mi piace come si è conclusa.
Lo show mostrava la stessa Katherine Ryan nel ruolo di una madre single alla moda in modo dirompente e che ama più di ogni altra cosa sua figlia Olive. La protagonista, inoltre, stava cercando di capire se avere un secondo figlio con il suo nemico più grande, il padre di Olive.
Il progetto destinato a Netflix era stato prodotto da 3Arts e Clerkenwell Films, già produttori di The End of the F***ing World.
Fonte: CS
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.