The Emperor of Malibu, il pilot di genere comedy di CBS, ha trovato i suoi protagonisti: Max Willems e Taylor Louderman avranno infatti i ruoli principali nel progetto creato da Kevin Kwan (Crazy & Rich) e prodotto da Warner Bros TV.

Willems (College) avrà la parte di Auggie, il figlio di un miliardario cinese (Ken Jeong) che annuncia il suo fidanzamento con una ragazza americana, situazione che porta la sua oltraggiosa famiglia alla scelta di arrivare negli Stati Uniti per convincerlo a cambiare idea.

Auggie è un avvocato esperto in questioni ambientali e si è laureato a Stanford, oltre a essere spaventato all’idea di scoprire la reazione dei genitori al suo fidanzamento.

Louderman (Mean Girls) avrà la parte di Kate, una ragazza californiana esperta in proprietà intellettuale che invita il fidanzato Auggie a dire ai suoi genitori che stanno per sposarsi ed è certa che la famiglia del giovane supererà le differenze culturali e accetteranno la relazione, ma non ha mai incontrato la coppia.

The Emperor of Malibu sarà scritto da Kwan e David Sangalli, mentre la ragia del pilot è stata affidata ad Andy Ackerman. Il ruolo di showrunner è stato affidato a Michelle Nader e Christina Lee.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline