NBC ha dato il via libera alla realizzazione di The Endgame, serie thriller con protagoniste Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathe.

La serie è scritta da Nick Wootton, Jake Coburn e Julie Plec, lo studio di produzione è invece Universal TV.

Il progetto finora senza titolo è un thriller che parla di Elena Federova, una regina della guerra catturata di recente  e  grande manipolatrice, che anche  in prigione  riesce a orchestrare un gran numero di rapine, e di Val Turner, agente FBI forte moralmente ma socialmente inaccettata, che non si fermerà davanti a nulla pur di fermarne i piani.

Monica Baccarin, vista in Homeland, interpreterà Federova, mentre Ryan Michelle Bathe (First Wives) sarà Turner. Nel cast anche Kamal Angelo Bolden, Costa Ronin, Noah Bean, Jordan Johnson-Hinds e Mark D. Espinoza.

Non è ancora chiaro se la serie andrà in onda nella stagione 2021-22 al fianco di alcune nuove serie come La Brea e Ordinary Joe.

Il pilota venne ordinato ad aprile, ed è stato uno dei due piloti girati nel 2021, l’altro era Getaway,  prodotto dal duo di The Blacklist John Davis e John Fox, ancora in attesa di una decisione.

Siete interessati alla nuova serie NBC The Endgame?  Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline