Jada Pinkett Smith e Queen Latifah, dopo il successo della commedia Girls Trip, reciteranno di nuovo insieme in occasione di uno dei prossimi episodi di The Equalizer.

L’attrice, recentemente apparsa in Matrix Resurrection, sarà una guest star con la parte di Jessie Cook, una ladra con un’incredibile memoria fotografica. Nonostante sia brillante e la migliore in quello che fa, la donna è anche malvagia, imprevedibile e amorale. Jessie è stata brevemente assunta dalla CIA per sfruttarne le capacità e ha collaborato in passato con McCall. Le due non vanno per nulla d’accordo, ma insieme sono molto divertenti da vedere.

Jada e Queen Latifah hanno già recitato anche in Set It Off e hanno collaborato in occasione del film La vita segreta delle api, prodotto da Pinkett Smith.

The Equalizer ha come protagonista Queen Latifah nel ruolo di Robyn McCall, una donna enigmatica con un passato misterioso e che usa le sue incredibili capacità come ex agente della CIA per aiutare chi non ha nessuno a cui rivolgersi.

Nel cast ci sono anche Lorraine Toussaint, Tory Kittles, Liza Lapira, Adam Goldberg, e Laya DeLeon Hayes.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere Jada Pinkett Smith nel cast di The Equalizer?

Fonte: Deadline