Nella sesta stagione di The Expanse, l’ultima prodotta che debutterà in streaming su Amazon Prime Video il 10 dicembre, ci sarà anche l’attrice Kathleen Robertson con un ruolo importante.

L’ultimo capitolo dell’adattamento televisivo dei romanzi di James S.A. Corey prodotto da Amazon Studios, ambientato in un futuro in cui l’umanità ha colonizzato il sistema solare e la situazione politica è molto tesa, mostrerà l’equipaggio della Rocinante alle prese con le conseguenze degli attacchi terroristici ideati da Marco Inaros.

Robertson avrà il ruolo di Rosenfeld Guoiliang, una cinica e determinata sostenitrice dell’indipendenza della Cintura e un membro chiave del gruppo più vicino a Inaros.

Il primo episodio della sesta stagione debutterà il 10 dicembre, con nuove puntate disponibili ogni venerdì, che culmineranno in un epico episodio finale della serie il 14 gennaio 2022. La stagione composta da sei episodi della serie Amazon Original sarà disponibile esclusivamente su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo, ed è prodotta da Alcon Television Group.

La sesta e ultima stagione di The Expanse riprende con il sistema solare in guerra, mentre Marco Inaros e la sua Marina Libera continuano a lanciare devastanti attacchi di asteroidi sulla Terra e su Marte. Mentre le tensioni della guerra e le perdite condivise minacciano di dividere l’equipaggio del Ronzinante, Chrisjen Avasarala fa una mossa audace e invia l’ex marine marziano Bobbie Draper in una missione segreta che potrebbe cambiare le sorti del conflitto. Nel frattempo, nella Cintura, Drummer e ciò che resta della sua famiglia sono in fuga dopo aver tradito Marco. E su un lontano pianeta oltre gli Anelli, un nuovo potere comincia a sorgere.

Nel cast Steven Strait, Dominique Tipper, Wes Chatham, Cas Anvar, Shohreh Aghdashloo, Frankie Adams, Cara Gee, Keon Alexander, Jasai Chase Owens e Nadine Nicole. La serie è stata sviluppata e scritta da Mark Fergus e Hawk Ostby, coinvolti anche come produttori esecutivi del progetto.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’arrivo di Kathleen Robertson nel cast della serie The Expanse? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline