Il secondo episodio di The Falcon and the Winter Soldier è arrivato e ha scatenato le solite reazioni divertenti sui social come Twitter. Ma in realtà stavolta c’è stato spazio anche per spunti più emotivi, considerato che la serie tv ha trattato il tema del razzismo attraverso il personaggio di Sam Wilson. Ma è stata anche la puntata che ci ha mostrato qualcosa in più sul personaggio di John Walker, cioè il nuovo Captain America.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER REAZIONI TWITTER

The Falcon and the Winter Soldier episodio 2 fuori contesto.

John Walker: esiste

Bucky: …

Prendi lo scudo, Sam

Io ogni volta che John Walker appare sullo schermo.

Giuro che il nuovo Captain America mi fa venire voglia di…

Il realismo di questa scena era tutto. Hanno davvero chiesto a Bucky se Sam lo stesse importunando.

Il modo in cui hanno mostrato Zemo e poi hanno tagliato sui credits.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios