I fan dei Marvel Studios hanno notato un curioso legame tra The Falcon and the Winter Soldier e la serie tv WandaVision. Apparentemente le due serie tv non hanno nulla in comune, ma si sa che con i Marvel Studios i riferimenti sono all’ordine del giorno. Aguzzando la vista, i fan degli show hanno infatti potuto notare la ripetizione di una sigla, 2011EKH, in entrambe le serie tv di Disney+. In The Falcon and the Winter Soldier questa appare durante lo scontro con i Flag Smashers nel secondo episodio, ed è la targa di uno dei camion su cui combattono Sam e Bucky. Allo stesso modo la targa era presente nell’auto di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) in WandaVision.

Si tratterebbe comunque solo di un easter egg fine a se stesso, che non nasconde altri legami o significati particolari tra The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision.

 

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Fonte: The direct