Anthony Mackie è apparso nuovamente sugli schermi in versione Captain America grazie a uno spot della Hyundai. Il protagonista di The Falcon and the Winter Soldier viene mostrato mentre entra in azione e usa il suo scudo per fermare un criminale, volando poi via dopo aver pronunciato una divertente battuta.

L’attore, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe riprendere il ruolo di Sam Wilson in occasione di un nuovo film del Marvel Cinematic Universe che dovrebbe continuare la storia del personaggio dopo aver accettato l’eroico ruolo di Captain America nell’ultima puntata dello show Marvel prodotto per Disney+.

Ecco il video:

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’apparizione di Anthony Mackie in versione Captain America nello spot della casa automobilistica? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios