Malcolm Spellman, head writer della serie The Falcon and the Winter Soldier, ha svelato come è nata l’apparizione di Julia Louis-Dreyfus. Notoriamente, il personaggio della Contessa Valentina Allegra de la Fontaine doveva apparire per la prima volta nel film di Vedova Nera, che però è stato rimandato a causa della pandemia. La prima, e anche la seconda, apparizione del personaggio si è allora verificata nel corso della serie tv Marvel. Ed è stata proprio la Marvel a suggerire la sua presenza nello show.

Ecco le sue parole:

Questo era stato un suggerimento della Marvel. Avevamo scritto un losco personaggio della CIA, e la Marvel ci ha detto: “Dovrebbe essere Val”. Una cosa per cui do il merito alla Marvel è che sono dei fan proprio come noi. Conoscono certe cose perché sono dei nerd. Ci hanno detto: “E se fosse Val?”. E l’intera stanza ha reagito dicendo: “Possiamo farlo? Possiamo usare Val?” Allora sapevano di avere qualcosa tra le mani. Penso che sia per questo che ha colpito così forte, perché è apparsa come un easter egg.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios