Continuano a giungere novità dal set di The Falcon and the Winter Soldier, la prima delle serie Marvel che approderà su Disney+  e che vedrà Anthony Mackie e Sebastian Stan riprendere i ruoli che fino qui hanno avuto nel MCU, ovvero quello di Falcon e del Soldato d’Inverno.

Alcuni nuovi scatti ‘rubati’ dal set mostrano il ritorno di un personaggio già visto nel MCU: si tratta dell’Helmut Zemo, interpretato da Daniel Brühl, che come molti di voi ricorderanno ha fatto la sua prima apparizione nel film Captain America: Civil War.

Potete vedere le immagini direttamente qui di seguito!

Le riprese della serie attesa per il 2020 (sarà la prima dei Marvel Studios su Disney+) si stanno svolgendo a Barnesville, in Georgia. Nel cast, oltre a Mackie, Stan, e Brühl, troveremo anche Emily VanCamp, e Wyatt Russell. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia sarà di Kari Skogland.

Che ne pensate di questi scatti? Lasciate un commento!

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Disney+ ha debuttato negli Stati Uniti il 12 novembre, mentre in Italia arriverà il 31 marzo 2020. La piattaforma, come vi abbiamo anticipato più volte, include una libreria provvista dei grandi classici e quindi di tutta l’eredità del marchio e nuovi contenuti di brand come Marvel, Star Wars e I Simpson. In America il prezzo è di 6.99 dollari al mese o 69.99 dollari all’anno.

Cosa ne pensate del nuovo costume del Soldato d’Inverno? Lasciate un commento!

Via: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios