The Falcon and the Winter Soldier ha riportato sugli schermi Sharon Carter e l’attrice Emily VanCamp ha ora commentato le teorie dei fan sul suo personaggio.

Nel terzo episodio l’agente è stata mostrata a Mandripoor, dove ha incontrato Sam e Bucky, i protagonisti interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan, che sono arrivati con Zemo (Daniel Bruhl) nella speranza di scoprire chi sta producendo il siero che trasforma le persone in super soldati che i Flag-Smashers hanno usato su se stessi. Sharon, in Captain America: Civil War, era stata dichiarata una nemica dello stato a causa del suo coinvolgimento con le azioni di Team Cap. In The Falcon and the Winter Soldier la giovane viene mostrata mentre vende opere d’arte rubata al mercato nero di Mandripoor. Dopo la puntata i fan sono però convinti che il personaggio sia in realtà Power Broker dopo le sue dichiarazioni riguardanti il Dottor Nagel, lo scienziato che ha sviluppato il siero che trasforma in super soldati.
Emily VanCamp, intervistata da Variety, ha ora parlato della possibilità avanzata dagli spettatori:

Si tratta di una buona domanda. Voglio dire, Power Broker potrebbe essere chiunque. Inoltre ci sono numerosi personaggi che non sono ancora stati visti. Quindi non posso dire nulla.

Tra le pagini il Power Broker è legato a un’organizzazzione corrotta il cui scopo principale è creare super soldati. Nell’adattamento del personaggio realizzato per il piccolo schermo si tratta invece di una persona che usa il nome per nascondere la sua identità segreta. Nello show Power Broker ha inoltre inviato un messaggio minaccioso a Karli Morgenthau che, con il suo gruppo, ha rubato le scorte del siero.

Sharon, che si è dedicata al commercio illegale, potrebbe forse essere Power Broker e bisognerà attendere ulteriori sviluppi per scoprirlo.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Emily VanCamp sulle teorie riguardanti il suo personaggio in The Falcon and the Winter Soldier? Lasciate un commento!

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Fonte: ScreenRant