Pubblicità

The Falcon and the Winter Soldier: Erin Kellyman parla degli obiettivi di Karli Morgenthau

The Falcon and the Winter Soldier
ideata da Malcolm Spellman
Disney+
Erin Kellyman, interprete di Karli Morgenthau in The Falcon and the Winter Soldier, ha parlato degli obiettivi del suo personaggio. Karli è ormai la leader dei Flag-Smashers, il gruppo di terroristi che ha come obiettivo quello di abbattere le barriere e i confini nel mondo. L’attrice ha parlato di quel che spinge il suo personaggio ad agire:

Le persone che sono rimaste in qualche modo si sono riunite e si sono sostenute a vicenda molto di più a causa dell’evento traumatico – la scomparsa di metà della popolazione. Le frontiere erano aperte, le persone si erano riunite, e c’era più unità. Questo è ciò che sta cercando di replicare di nuovo, ma questa volta con tutti.

E a proposito dell’inevitabile scontro di Karli Morgenthau con John Walker e il GRC:

Lei pensa di combattere per le persone che rimangono inascoltate e invisibili, gli sfollati, quindi è contro ciò per cui invece lui sta combattendo. Ma comunque lui non è il suo obiettivo principale. Ha priorità più grandi e penso che la principale sia assicurarsi che tutti coloro che sono stati colpiti dal Blip siano al sicuro e in luoghi caldi e abbiano forniture mediche e cibo da mangiare.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Fonte: Tvline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.