Nella serie The Falcon and the Winter Soldier ritornerà in scena anche Batroc il Saltatore, il personaggio interpretato da Georges St Pierre, e l’ex campione UFC ha ora commentato la sua partecipazione al progetto Marvel che arriverà prossimamente su Disney+.

L’attore, che aveva debuttato nel MCU in occasione del film Captain America: The Winter Soldier, ha rilasciato un’intervista a Inspired Traveler e ha avuto modo di parlare della portata dello show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan.
St. Pierre ha dichiarato:

Si tratta di un budget enorme. Si tratta della cosa più grande che io abbia mai realizzato nella mia vita. Ormai da un po’ di tempo sto partecipando a dei corsi di recitazione. Sto lavorando davvero duramente per tutto questo.

Georges St. Pierre ha aggiunto:

Sono davvero orgoglioso del lavoro che ho compiuto nello show. Non vedo l’ora che le persone possano vedere il risultato del mio lavoro… Sono un po’ un nerd in questo universo. Credo che questa passione mi abbia influenzato nella mia avventura con le arti marziali miste. Quando ero sul ring mi sentivo come un supereroe e non appena uscivo dall’arena ritornavo a essere un essere umano normale.

Il personaggio di Georges Batroc/Il Saltatore è stato creato da Stan Lee, Jack Kirby e Dick Ayers.
Tra le pagine dei fumetti si tratta di un mercenario francese con un grande senso dell’onore ed è esperto di savate, sport simile alla kickboxing, oltre ad amare il guadagno facile.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Georges St. Pierre sulla serie The Falcon and the Winter Soldier? Lasciate un commento!

The Falcon and the Winter Soldier è così descritta dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre alle star Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Soldato d’Inverno), e alla VanCamp, figurano anche Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è ora atteso per il 2021. I fan della Marvel stanno seguendo gli aggiornamenti dal set grazie agli scatti realizzati dai fotografi ad Atlanta e ai contenuti condivisi sui social da molte persone coinvolte nella produzione dell’attesa serie televisiva che continuerà il racconto dell’erede di Captain America e dell’amico di Steve Rogers.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sullo show sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili