Pubblicità

The Falcon and the Winter Soldier: i fan vogliono la scena estesa di Zemo che balla e lanciano #ReleaseTheZemoCut

The Falcon and the Winter Soldier
ideata da Malcolm Spellman
Disney+
I fan di The Falcon and the Winter Soldier, dopo un’intervista rilasciata da Daniel Brühl a EW, hanno scoperto che esiste una versione estesa della scena in cui il Barone Zemo balla e hanno lanciato online la campagna Release the Zemo Cut nella speranza di vedere la sequenza estesa.

L’attore aveva raccontato:

Quel momento è stato improvvisato quando ho visto le persone che ballavano. Ho sentito il ritmo e ho pensato che Zemo avesse trascorso anni seduto in una cella di una prigione tedesca. Quindi ha bisogno di lasciarsi un po’ andare e mostrare le sue mosse. Mi sono lanciato in pista. Ho apprezzato così tanto la reazione di Anthony Mackie e Sebastian Stan che stavano guardandomi. Ero comunque certo al 100% che avrebbero tagliato quel momento dallo show.

Daniel ha ammesso:

Sono stato davvero sorpreso e felice che l’abbiano tenuto. Era una danza lunga e ci sono molti altri momenti, ma hanno tenuto questo piccolo passaggio. Non sapevo cosa stava accadendo, ma ho ricevuto tutti questi messaggi da parte dei miei amici che si stavano divertendo. Chi mi conosce bene sa che sono un ballerino imbarazzante e pieno di passione in pista, ma sarebbero stati passi di danza diversi. Si sarebbe trattato del mio lato spagnolo che emerge e fa qualche passo da matador, di flamenco, mi sarei inginocchiato, tutte cose incredibilmente imbarazzanti per i miei amici.

I fan hanno quindi espresso online il proprio stupore dopo la scoperta che esiste una scena più lunga in cui Zemo balla invitando i Marvel Studios a diffonderla online e non comportarsi come codardi, chiedendo inoltre di rendere un trend su Twitter l’hashtag #ReleaseTheZemoCut

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Che ne pensate della campagna #ReleaseTheZemoCut lanciata dai fan del Barone Zemo? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.