Nella serie The Falcon and the Winter Soldier i fan hanno potuto assistere all’entrata in scena di nuovi personaggi, alcuni dei quali destinati a tornare nel MCU (Marvel Cinematic Universe), tra cui la Contessa Valentina Allegra de la Fontaine interpretata da Julia Louis-Dreyfus.

Nate Moore, tra i produttori dei Marvel Studios, ha ora parlato a Entertainment Weekly, del coinvolgimento della star di Veep:

Julia ha un enorme talento e si può fare così tanto con lei ed è disponiobile. Non è venuta certamente da noi dichiarando ‘Apparirò solo una volta in una serie’. Ha invece affrontato la situazione dicendo: ‘Voglio far parte del Marvel Cinematic Universe’. E abbiamo risposto ‘Grandioso! Facciamoti entrare in questo mondo e cerchiamo di capire come usarti’. E la verità è che la vedrete in futuro, senza alcun dubbio.

Moore e Zoie Nagelhout hanno dichiarato:

Il personaggio di Val è nato perché abbiamo pensato che si dovesse portare nel mondo di John Walker qualcuno che lo mettesse alla prova, che gli desse forse un po’ di speranza ma con qualche aspetto negativo perché il suo personaggio è legato alla ricerca di identità che forse è un po’ problematica. Non appena abbiamo capito che il personaggio di Val era giusto per quel ruolo, ci siamo resi conto che Julia Louis-Dreyfus era adatta.

I due produttori hanno quindi commentato la possibilità di lavorare con la star:

Si tratta di una di quelle situazioni in cui pensi ‘Non lo farà mai’. Si tratta probabilmente di un segreto molto conosciuto che molti di noi alla Marvel sono in un certo senso ossessionati con Seinfeld, probabilmente di più rispetto a Veep. Semplicemente l’idea che facesse parte di uno show Marvel… Accadrà realmente? Il fatto che fosse disposta a recitare nella serie ci ha entusiasmato.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Che ne pensate del possibile ritorno di Julia Louis-Dreyfus nel mondo Marvel? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook