Empire Magazine ha svelato oggi le due copertine esclusive del nuovo numero dedicate a The Falcon and the Winter Soldier: la serie dei Marvel Studios arriverà su Disney+ la settimana prossima, e il magazine dedicherà un lungo speciale alla sua realizzazione con interviste al cast e a Kevin Feige, allo sceneggiatore Malcolm Spellman e alla sceneggiatrice Kari Skogland.

Nelle cover vediamo i protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ovvero Falcon e Winter Soldier, che guideranno un cast di attori in parte già visti nell’Universo Marvel, tra cui Emily VanCamp e Daniel Bruhl.

 

The Falcon and the Winter Soldier - Empire

The Falcon and the Winter Soldier - Empire

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è slittato al 2021 dopo WandaVision.

La serie uscirà su Disney+ il 19 marzo. Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

 

 

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios