Julia Louis-Dreyfus ha festeggiato con una foto su Twitter il suo ingresso a sorpresa nella serie The Falcon and the Winter Soldier. L’attrice di Veep e Seinfeld è apparsa inaspettatamente nel quinto episodio della serie dei Marvel Studios per interpretare il ruolo della Contessa Valentina Allegra De Fontaine, che interagisce con John Walker in un momento di profondo sconforto di quest’ultimo.

Intanto, il produttore di The Falcon and the Winter Soldier Nate Moore ha parlato del fatto che Valentina avrà un impatto sull’universo Marvel. Ecco le sue parole:

Avere un personaggio come Valentina nello show, e quindi nell’MCU, è davvero interessante perché penso che avrà un impatto prima di quanto pensiate.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Cosa ne pensate dell’ingresso di Julia Louis-Dreyfus in The Falcon and the Winter Soldier? Lasciate un commento!

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios