The Falcon and The Winter Soldier potrà ambire al rinnovo per una seconda stagione?

L’attesa serie, in arrivo su Disney+ il prossimo 19 marzo, sembra avere qualche possibilità di vedere il suo arco narrativo espandersi oltre la prima stagione. A farlo intendere il produttore Kevin Feige, che nel corso di una conferenza stampa virtuale dedicata allo show ha spiegato che “se ci fossero le condizioni per fare un’altra stagione, di certo le idee non mancherebbero”. Feige, comunque, ha voluto puntualizzare che l’idea di partenza (così come per WandaVision) non è mai stata quella di creare stagioni aggiuntive, e che si sono approcciati alla serie così come fanno per i film:

È una domanda divertente ed è una domanda che ovviamente ci viene posta molto di più in televisione perché le persone si aspettano di saperlo prima. Ci siamo approcciati alla serie così come facciamo con i film… Se fossimo in grado di fare un’altra stagione, ci sarebbero sicuramente delle idee.

Kari Skogland, regista dello show, qualche tempo fa aveva detto praticamente la stessa cosa dichiarando che “ci sono sempre altre storie da esplorare”.

Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti!

The Falcon and the Winter Soldier è così descritta dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre alle star Mackie (Falcon) e Stan (Soldato d’Inverno), figurano anche Emily Vancamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è ora atteso — come già anticipato — per il prossimo 19 marzo. I fan della Marvel hanno seguito gli aggiornamenti dal set grazie agli scatti realizzati dai fotografi ad Atlanta e ai contenuti condivisi sui social da molte persone coinvolte nella produzione dell’attesa serie televisiva che avrà il compito di continuare il racconto dell’erede di Captain America e dell’amico di Steve Rogers.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sullo show sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili