Ora che The Falcon and the Winter Soldier è finito, i fan della serie possono scoprire tutto sulla sua realizzazione grazie al documentario Marvel Studios: Assembled, disponibile da qualche giorno su Disney+, ma anche grazie ai post pubblicati dagli artisti che vi hanno lavorato e che ora possono condividere la loro esperienza sui social.

Tra di loro ci sono stunt come Dave Macomber, che ha svolto la funzione di coordinatore dei combattimenti e degli stunt, il quale ha pubblicato un epico video dedicato alla progettazione del combattimento tra Sam, Bucky e John Walker.

Cap vs Bucky e Falcon OVVERO Civil War 2.0. Questa scena ha comportato moltissimo lavoro e moltissimo amore, e abbiamo impiegato molto tempo a progettarla, come potete capire dai diversi tagli di capelli. Volevamo fare qualche che fosse degno del lavoro che ci aveva preceduto – uno standard elevato impostato da un piccolo film chiamato Captain America: Civil War (un film e dei combattimenti che adoro) – e farlo in una serie tv! Alcune persone di grande talento come (ovviamente) Aaron Toney, Justin Eaton, John Nania e David Charles Warren III e (non così ovviamente) Michael Hugghins e il suo team stellare alle attrezzature, Mike Wilson, Dan Dargan e Caine Sinclair hanno contribuito a questo – e poi gli sforzi di Anthony Mackie, Sebastian Stan e Wyatt Russell quando abbiamo proposto di fare tutto questo. Sono felicissimo di aver fatto parte di tutto questo.

 

 

 

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.